Invitiamo i genitori e gli alunni delle classi terze a partecipare all’iniziativa CAMPUS 2022: le scuole si presentano!
La manifestazione a cura dell’Amministrazione Comunale di Novate Milanese e del Servizio Informagiovani
giunta alla sua 22a edizione, vuole offrire ai ragazzi e alle loro famiglie – impegnati nella scelta della scuola superiore – uno spazio privilegiato per incontrare docenti e studenti delle scuole secondarie di secondo grado e conoscere la loro offerta didattico – formativa

L’evento si svolgerà in data 22 ottobre 2022 – dalle ore 9 alle 17. L’organizzazione permetterà di garantire un afflusso di persone controllato per la sicurezza di tutti i partecipanti.

Sono inoltre previsti quattro approfondimenti on line – dedicati a famiglie e studenti delle scuole medie – sui diversi percorsi di Istruzione Superiore condotti da docenti ed esperti dell’orientamento. Un’opportunità per porre domande, capire e comprendere differenze, analogie e sbocchi per il futuro, andando ben oltre le materie di studio.

Per ulteriori informazioni potete visitare la cartella Orientamento su Teams, la piattaforma della nostra scuola entrando con le credenziali dello studente oppure contattare
Servizio Informagiovani Via Cadorna, 11 – Novate Milanese (MI) Tel. 02/35473341
 e-mail: informagiovani@comune.novate-milanese.mi.it