Lunedì 12 settembre, tutte le bambine e i bambini delle classi seconde, terze, quarte e quinte potranno entrare (secondo gli orari comunicati e dagli ingressi stabiliti) accompagnati dai genitori e recarsi nei cortili dove troveranno le maestre e i maestri ad accoglierli.
Dopo un breve saluto, i genitori lasceranno le bambine e i bambini alle/ai maestre/i che li porteranno nelle rispettive classi.

I bambini e le bambine delle classi prime  saranno accolte/i all’ingresso dalle maestre e potranno essere accompagnate/i dai genitori nelle rispettive classi.
In via prudenziale, vista la presenza completa di alunne/i e docenti all’interno della scuola, si chiede, cortesemente, ai genitori delle classi prime di entrare all’interno della scuola e delle classi indossando la mascherina.

Nelle settimane che seguiranno saranno organizzati altri momenti durante i quali i genitori delle classi seconde, terze, quarte e quinte potranno entrare all’interno della scuola e visitare le classi delle proprie figlie e dei propri figli.