Scuola Primaria “Muratori e Menotti Pio”

ICS Franceschi segnala
6 febbraio 2020
Influencer, siamo noi
Oratorio San Paolo – via Cufra, 3
ore 18: ragazzi – ore 21:  genitori, famiglie, educatori
Come crescere nell’epoca di internet e dell’individualismo

I nuovi cortili della Scuola Primaria di Via Muzio

Auguri a tutte le famiglie col CODING!

Informazioni per genitori delle classi prime PRIMARIA _multilingue

PROGETTO PEER TUTORING

“L’8 novembre scorso il Comune di Milano ha portato alla Muzio una delegazione di rappresentanti di diverse città europee, tutte parte della rete Sharing Cities (Barcellona, Birmingham, Francoforte, Lione, Rotterdam e molte altre città da milioni di abitanti). L’obiettivo è condividere regolarmente esperienze e soluzioni ai problemi e alle sfide comuni di oggi (dall’ambiente, all’istruzione, al sociale) e sono previsti periodici scambi e visite. In occasione dell’evento “Integrating Cities” ospitato da Milano, il Settore Istruzione del Comune ha selezionato come esempio di buona pratica il nostro esperimento di mutuo aiuto, in cui mamme e papà stranieri, residenti in Italia da molti anni, aiutano i nuovi arrivati.“

DRAFT PROGRAMME_Integrating Cities VIII

Messaggio di ringraziamento da parte del consolato USA:

It was a true pleasure to visit your school and to get a closer look at the wonderful work of the Peer-Parent volunteers. Please extend my thanks to your colleagues, the Principal, Vice Principal and of course to the volunteers.

Venite con noi a conoscere un nostro Progetto
  Inaugurazione aula informatica sede scuola primaria Muzio       Inaugurazione AULA INFORMATICA  presso Scuola Primaria MUZIO