Classi prime della Scuola Primaria: accoglienza giovedì 10 settembre 2020

Gli alunni delle classi prime della Scuola Primaria saranno accolti dalla Dirigente Scolastica e dai docenti giovedì 10.09.2020 secondo il seguente orario:

Ore 9.00 – 11.30 Classi IA e IC  Ore 10.00 – 12.30 Classi IB e ID

La sezione di appartenenza sarà pubblicata sul sito della scuola Lunedì 7/09/2020.

L’accoglienza si svolgerà nei cortili della Scuola Primaria,  in caso di pioggia sarà tempestivamente comunicato  attraverso il sito l’eventuale cambio di programma e di orari.

La Dirigente Scolastica darà il benvenuto e presenterà i rispettivi team docenti, che condurranno in seguito i bambini a conoscere la propria classe e la nuova scuola.

I genitori accompagneranno a scuola i propri figli nel rispetto del Protocollo di Sicurezza  e torneranno a prenderli al termine dell’attività.

Nel corso dell’incontro verranno date le informazioni principali riguardanti il materiale, la modulistica, i contatti e quanto sarà utile per l’avvio del nuovo anno scolastico.