Direzione

Collaboratori Scuola Primaria: maestra Ivana Calvetti, maestra Paola Mariani

Fiduciario di plesso Primaria: maestra Maria Rosaria Rusciano

Funzioni Strumentali

Area Inclusione/Intercultura Primaria: maestra Tiziana Ferlazzo; Secondaria: prof. Luigi Carosso.

Area Inclusione/BES Primaria: maestra Cinzia Napoli; Secondaria: prof.ssa Virginia Sampietro.

Area Raccordo Infanzia – Primaria – Secondaria Primaria: maestra Sara Bonfilio.

Area Orientamento Secondaria: prof.ssa Rosa Allegra.

Area Strumento Musicale Secondaria: prof.ssa Vera Zanotti.

Area Sport Primaria: maestra Anna Maria Genua.

2019-2020

Referente DSA Secondaria: prof.ssa Virginia Sampietro.

Referente Sito Primaria: maestre Barbara Pecchi, Stefania Fabiano; Secondaria: prof.ssa Chiara De Gregori.

Referente Bullismo e cyberbullismo Secondaria: prof.ssa Chiara Musso

Referente Tecnologia  (responsabile anche di Laboratori Informatica) Primaria: maestra Ivana Calvetti; Secondaria: prof.ssa Francesca Amendola, prof.ssa Alessandra Armanni, prof. Roberto Cazzaniga.

Referente Invalsi Primaria: maestra Maria Rosaria Rusciano; Secondaria: prof. Roberto Cazzaniga.

2019-2020

Commissione Biblioteca Primaria: maestre Daniela Gullo, Paola Ronzani; Secondaria: prof.ssa Simona Bacci.

Commissione Orario Primaria: maestri Ivana Calvetti, Stefania Fabiano, Filippo Falco, Tiziana Ferlazzo; Secondaria: prof.ssa Francesca Amendola, prof.ssa Chiara De Gregori.

Commissione Informatica Primaria: maestre Stefania Fabiano, Barbara Pecchi; Secondaria: prof.ssa Francesca Amendola, prof.ssa Alessandra Armanni, prof. Roberto Cazzaniga, prof.ssa Chiara De Gregori, prof. Francesco Esposito.

Commissione Progetti, Uscite didattiche, Giornate aperte Primaria: maestre Daniela Gullo, Tiziana Ferlazzo; Secondaria: prof.ssa Francesca Amendola, prof.ssa Lucia Dussin.

Commissione Competenze ed Esami terze Secondaria: prof.ssa Alessandra Armanni, prof.ssa Lidia Cirillo, prof.ssa Chiara De Gregori, prof.ssa Dora Iori, prof.ssa Rosa Allegra, prof. Roberto Cazzaniga, prof.ssa Roberta Felici.

Commissione elettorale: Primaria: maestra Carmen Lanzotti; Secondaria: prof. Roberto Cazzaniga; Assistente Amministrativa Anna Lombardo.

Coordinatori di dipartimento Secondaria

2019-2020

Dipartimento Lettere prof. Luigi Carosso.

Dipartimento Matematica prof.ssa Lucia Mannucci.

Dipartimento Lingue prof.ssa Armanni.

Dipartimento Arte e immagine prof.ssa Francesca Amendola.

Dipartimento Tecnologia prof.ssa Elena Lecchi.

Dipartimento Musica prof. Franco Frassinetti.

Dipartimento Ed. Fisica prof.ssa Giovanna Demonte.

Dipartimento Sostegno prof.ssa Virginia Sampietro.

Presidenti di interclasse Primaria

2019-2020

Classi  prime: maestra Sara Bonfilio.

Classi  seconde: maestra Laura Sidoti.

Classi  terze: maestra Carmen Tropeano.

Classi  quarte: maestra Daniela Gullo.

Classi  quinte: maestro Filippo Falco.

Coordinatori di classe Secondaria

2019-2020

1A Prof. Lorenzo Riopi 2A Prof.ssa Gabriella Montemurro  3A Prof.ssa Lidia Cirillo
1B Prof.ssa Claudia Mazzei  2B Prof.ssa Cristina Pella  3B Prof.ssa Chiara Musso